Se poi la mia amata Nonna Emma si trasforma (in gran segreto) in Nonna Natale nell'antivigilia di questa grande festa, allora sì che c'è da star contenti!!!
Inaspettatamente e sorprendentemente oggi ho ricevuto un dono meraviglioso a dir poco:
una macchina da cucire!!!
Che bello, sono a dir poco felicissima!!!!
Spero proprio di imparare i fretta, stasera ho provato i primi punti ma non so davvero come funziona per cui il supporto della nonna è per me indispensabile!!!!
Spero proprio di imparare i fretta, stasera ho provato i primi punti ma non so davvero come funziona per cui il supporto della nonna è per me indispensabile!!!!
Che gioia ricevere doni così pensati proprio per chi li riceve e così inaspettati come in questo caso!!!!
ehhh pensa che la mia mamma è sarta........ma io non so attaccare neanche un bottone ah ah ah brava Vale...e brava Nonna.....
RispondiEliminaManu
Ma dai!!! E come puoi non approfittare di tanta grazia?!?!?!?! Dai dai mau, prendi lezioni che poi mi insegni tutto!
EliminaLo sai che il mio vicino di casa/amico/fan dei miei bimbi mi ha regalato una vecchia Singer, utilizzata dalle sarte della sua bottega a Venezia di abiti da teatro? Ha realizzato un mio sogno! Tu nn hai idea di quante idee mi frullano per la testa... ma sino ad ora ben poco tempo per applicarmi.
RispondiEliminaMucchietto
CHe meraviglia! Mi piacerebe riuscire a trovarci, con cadenza anche mensile e realizzare qualcosa insieme, confrontarci, chiacchierare e cucire cose belle per noi e i nostri cuccioli!!!!
EliminaChe bello, quante cose meravigliose potrai creare con questa macchina! Anch'io amo il cucito, non sono bravissima ma piano piano si impara! Sei fortunata ad avere una nonna così! Ciao!
RispondiElimina