sabato 12 maggio 2012

Nozze di legno o di seta?

Oggi io e Davide festeggiamo il nostro QUINTO ANNIVERSARIO DI NOZZE...
Quanti ricordi, quanto Amore!!!

Non riesco a trovare parole sufficienti per raccontare questi anni, tutta questa vita, le condivisioni, gli abbracci, i conforti, le parole... non riesco a tradurre in una frase l'immensità del dono di Anna, non sono in grado di pensare alla mia vita senza intrecciarla alla sua, le circostanze cambiano continuamente e noi ci evolviamo, cresciamo, ci completiamo.

Per sfizio mi son cercata in internet a che nozze corrisponde il quinto anniversario... alcuni parlano di nozze di seta, altri di nozze di legno... per me sono semplicemente nozze d'amore, quello profondo e sincero, quello che ci illumina la strada e che ci ha fatto camminare fin qui mano nella mano, passo dopo passo affrontando la vita e le sue sfide, e che ci accompagnerà nel nostro futuro.

Ti amo Davide.






8 commenti:

  1. Mi piace leggerti perche' mi trasmetti positivita' e speranza...auguri anche per la festa della mamma :*

    RispondiElimina
  2. Auguri di cuore per le vostre nozze d'amore!

    RispondiElimina
  3. Hai proprio una vita perfetta ed è giusto, persone come te lo meritano! Tanti auguri a voi e a te per la festa della mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Micol grazie,ma non ho una vita perfetta, credimi!!!! E sinceramente mi sembrano pure un po' finte le vite perfette! Anche noi abbiamo i nostri alti e bassi, giornate si e giornate no, cerchiamo peró di non perdere mai di vista tutto ciò che ci unisce e i valori in cui crediamo... E sopratutto la nostra forza è venirci sempre incontro,cercando di capirci. Un grande abbraccio!

      Elimina
  4. in ritardo....auguri anche qua ragazzi....ci sentiamo prestissimo.....bacionissimi

    RispondiElimina
  5. Che belle queste foto.....noi siamo ancora a quota 3,5 e siam pure vecchiotti!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...