lunedì 12 dicembre 2011

Biscottino gelato...

Questa è una ricetta meravigliosa, non fa parte dei miei esperimenti vegani, non è propriamente dietetica, ma è una vera delizia per il palato e piace davvero a tutti!

Prendere 250 ml di panna, aggiungere se si vuole un pò di zucchero a velo (io ne ho messo un cucchiaio scarso) e montare bene. Aggiungere delle scaglie di cioccolato fondente... circa 60-70 gr, io ho fatto ad occhio.
Prendere la tasca del pasticcere (io ho usato quella che mi ha regalato la mia super amica Marzia) e riempirla del composto.
Stendere il composto su un biscotto secco e ricoprire con un altro biscotto secco....
Mettere in frezeer almeno una notte...
Con queste dosi mi sono usciti 18 mini biscotti gelato....
Che meraviglia!
Assomigliano ai biscotti comprati, ma solo per l'aspetto!!! Il gusto è decisamente autentico e il biscotto resta croccante e non umido!

3 commenti:

  1. Questa e' una vera delizia...venerdi scorso ho fatto la tua pizza di patate, un successone !! :-)

    RispondiElimina
  2. io conosco la tua amica Marzia!forte e utile il suo regalo!e sono convinta se li mangerebbe tutti i biscottini gelato!
    Buonissima idea!la provero'...!molto invitante!

    RispondiElimina
  3. Fly che soddisfazione!!!!

    Chiara ciao!!! Si, Marzia è un portento di simpatia e di idee!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...