mercoledì 17 ottobre 2012

Di premi in premi

Qualche settimana fa oramai, ho ricevuto, nel giro di pochi giorni, diversi premi.

Che dire, sono lusingata come sempre quando vedo queste dimostrazioni di affetto da parte della gente che mi segue, e mi riempio di soddisfazioni perché in questo blog ci metto davvero passione e impegno!
Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

I premi sono:

Premio Cutie Pie: ricevuto dalla simpaticissima ed esplosiva Donatella del blog Le amiche di Dona, sempre contagiosa nel suo entusiasmo tra i fornelli e piena di idee brillanti!
 
 

Premio Versatile Blogger: ricevuto da Cri di Dove gira il sole, ragazza alla quale mi sento molto legata per passioni e idee, ci conosciamo solo virtualmente ma siamo unite da tanti impegno per portare avanti i nostri valori.

 

Premio Symplicity: ricevuto sempre dalla cara Donatella, di Le amiche di Dona
 


Io non posso che girare tutti questi premi a tutti i miei lettori possessori di blog e non che costuiscono, grazie ai loro passaggi e ai loro commenti, l'anima viva di questo spazio.

 
Un ultimo premio, infine, mi è stato passato dalla  dalla sempre nominata Daria, ispiratrice di vita e di cucina, donna davvero stupenda che ho avuto la fortuna di conoscere e che per me è sempre un grande esempio di coerenza e serenità. E' il Premio Shaqwi (significa affezionatoin arabo): si tratta di un premio che viene assegnato ai blogger che rispondono ai commenti dei loro lettori e non spariscono dal blog, ringraziando i followers e chi li premia. Non me ne vogliano tutti i blog a cui mi sono unita e in cui passo e lascio un commento, ma questo premio vorrei regalarlo a tre persone in particolare:

Valeria del blog I VerDi&Blu
MommyMarty del blog The sound of family
Cri del blog Dove gira il sole

a cui dedico una mia immagine (come prevede il premio) e le ringrazio perchè a loro mi sento particolarmente vicina.
Io, incinta di Anna di 7 mesi, che aggiorno il diario che ho scritto per Lei, dove ho annotato pensieri e emozioni, fantasie e immaginazioni in attesa di stringerla tra le mie braccia!
 
Lo so che il premio andava assegnato a solo 2 blog ma è stata una scelta troppo difficile e già averne scelti solo tre mi sembra un'ingiustizia, per cui passatemi lo "sgarro"!!!


Felice giornata a tutti!

16 commenti:

  1. complimentissimi...quanti premi!
    bacio cara

    RispondiElimina
  2. Valentina!!! Ma questo post per me è stata una manna oggi! Come dire ho quasi le lacrime...ho appena finito di lavorare e sono letteralmente a pezzi mentalmente causa mal di testa e così i pensieri negativi stavano prendendo il sopravvento quando ho letto il tuo post...che dire innanzitutto grazie perchè saperti vicina con il blog, ma non solo ci fa un immenso piacere!! Dedicherò al più presto un post per ringraziarti e condividere con tutte le note amiche questo premio...un abbraccio MommyMarty PS la tua foto e di Anna nella pancia è davvero tenerissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mommymarty grazie a te!!! Ti super abbraccio col cuore!!!

      Elimina
    2. GRazie ancora a te del premio e a questo link puoi vedere le foto che ti abbiamo dedicato per onorare il premio...
      http://thesoundofamily.blogspot.it/2012/10/shaqwi-affezzionato.html
      a presto! Baci

      Elimina
    3. Che meraviglia! Grazie di cuore davvero!

      Elimina
  3. Grazie Valentina! ti ringrazio davvero tanto per il tuo pensiero. E' vero, siamo vicine, abbiamo molte cose in comune.
    Che bel regalo per Anna scrivere un diario durante la gravidanza, sarà bellissimo rileggerlo anche per te, si dimenticano così tante cose belle!
    un abbraccio
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria, è veri tropi momenti si dimenticano, è stata una bella idea scrivere in diario dell'attesa e dei primi mesi di vita, rileggerlo ci regalerà tante emozioni e mi farà rivivere tanti stupendi ricordi!

      Elimina
  4. quanti bei blog scoperti!grazie vale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie chiara di seguirmi con così tanto affetto!!!!

      Elimina
  5. te li meriti tutti per quanto sei vera, semplice e sempre positiva.
    Buona giornata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fly non posso che ribaltare questi super complimenti a te che sei speciale!!!! Ti Abbraccio forte!!!!!

      Elimina
  6. Come non farti vincere tutti questi premi, se il tuo blog porta sempre con sé una ventata di freschezza e di allegria super!!!???
    Io ogni volta che mi si apre la pagina, inevitabilmente sorrido anche solo a vederla aprirsi !!!!
    Sei troppo bella dentro e fuori!!!
    Un abbraccio
    p.s. anche se non commento sempre (perché ho poco tempo) leggo sempre i tuoi post, mi mettono tanta positività e gioia!!!!

    Ari :)

    http://arte_solo_arte.ilcannocchiale.it/

    RispondiElimina
  7. Cara Vale finalmente riesco a ringraziarti, l'ho fatto anche sul mio blog. Scusa per i tempi biblici ma sono travolta dal lavoro (quando tanto e quando niente!) e ho pochissimo tempo libero. Il tuo premio, come ho scritto e spiegato sul mio post, mi ha particolarmente emozionata, quindi grazie grazie davvero (anche per la gioiosa foto che ci hai dedicato!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...