martedì 21 agosto 2012

Tanti auguri a ... ME!!!

Eccoci al mio 31esimo compleanno!!!
Quanto mi piace questo giorno!!! Sono proprio come i bambini, la notte prima fatico a prendere sonno e alla mattina mi sveglio presto, sono curiosa di vedere se ci sono sorprese e sono sempre felice quando qualcuno si ricorda di farmi gli auguri. Poi da quando c'è facebook è anche un pò più semplice ricordarsi dei compleanni e quindi tra sms, telefonate e mail mi riempio sempre di gioia!!!

Che dire, io sono sempre felice di questo giorno, non mi intristisco perchè il tempo passa, cerco di godermi la vita, affrontandola giorno per giorno, momenti più facili e quelli più difficili, gioie, tristezze e routine... tutto a piccoli ma continui passi. Ad ogni anno sono convinta di arricchirmi di qualcosa; ciò che intendo io non è una ricchezza materiale ma un dono inestimabile che si trova nel cuore, è la ricchezza della vita, degli incontri, dell'amore donato e ricevuto, delle esperienze, degli sguardi, dei viaggi, dei momenti vissuti insieme, delle scoperte, delle difficoltà, della crescita.
La vita sa essere speciale proprio nella sua quotidianità più semplice!!!

Buon compleanno a tutti allora!!!!
:-)

Dolcetti che ho preparato per il mio compleanno:
crostata con la mia marmellata di pesche, salame al cioccolato e biscottini
Per soffiare 31 candeline mi serve l'aiutante!!!


8 commenti:

  1. Tanti auguri di cuore Valentina, spero che sia una giornata indimenticabile...anche se per una persona positiva come te, ogni giorno lo e' ...un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi sono imbattuta in ritardo nel tuo post, ma forse è meglio, così quando pensi che la festa sia finita c'è ancora qualcuno che ti dice AUGURI!!!!
    Anche io, nonostante di anni ne abbia compiuti 36 vivo ogni compleanno esattamente come l'hai descritto tu, è forse per questo che mi è venuta voglia di dirti buon compleanno e buona vita di cuore anche se non ti conosco di persona :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...