mercoledì 29 agosto 2012

Giorni di festa, giorni di amici!

Il grande momento, atteso da mesi, per trascorrere qualche giorno con i nostri amici piemontesi è arrivato e purtroppo anche già finito.
Abbiamo passato giornate divertenti e chiacchierose, ci siamo rilassati e gustati ogni attimo di quest'incontro perchè quando le cose sono attese e desiderate si sa che si gustano meglio!
 
Abbiamo aperto la nostra casina a loro e li abbiamo ospitati cercando di farli sentire il più possibile a loro agio, è bellissimo ospitare a casa le persone che ami perchè significa davvero farli entrare nella tua quotidianità e intimità, significa voler aprire a pieno il tuo cuore a loro.
Loro, d'altronde, sono persone speciali, con le quali ci manca solo la possibilità di vederci più spesso!
 
Io, Anna e Manu ai fornelli!

Anna e Sara: le nostre stupende bambine!



Ieri, per concludere questa mini-vacanza in compagnia siamo stati al parco Sigurtà di Verona, un posto incantevole immerso nel verde, un parco bellissimo, ben attrezzato sia per grandi che per piccini, pieno di fiori e piante secolari di ogni tipo, con la fattoria e i laghetti pieni di ninfee. E' stata una giornata meravigliosa che ha coronato un bellissimo momento d'estate che resta impresso nei nostri cuori. E ora appuntamento verso la fine dell'anno... già non vediamo l'ora!!!

Il saluto che Manu ha lasciato nella lavagnetta della mia cucina...
 
Parco Sigurtà: ninfea gialla
Parco Sigurtà: io, Anna e gli asinelli
Parco Sigurtà: vista panoramica sul Mincio
Parco Sigurtà: ninfea rosa





 
 


1 commento:

  1. Meraviglioso fine settimana.....ci sentiamo orfani senza voi......bacissimi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...