domenica 8 aprile 2012

Buona Pasqua!


Serena Pasqua a tutti i lettori che passano a leggermi e mi regalano un pò del loro prezioso tempo!

Oggi è un giorno pieno di Luce e di Speranza... che siano sempre guida nella nostra vita, soprattutto nei momenti più bui e difficili... io prego affinchè Dio abbia pietà di noi e dei nostri errori, possa illuminare le nostre menti e liberarci dal senso di onnipotenza che troppo spesso l'uomo ha e che lo porta a vivere in disarmonia con la natura e le altre specie viventi. Speriamo che questa Luce ci porti a camminare verso il Bene.

La nostra giornata sarà all'insegna della famiglia e della semplicità. Tavola imbandita ma non troppo per rispetto di tutta quell'umanità che non ha da mangiare. Immancabili saranno comunque un uovo di cioccolata e un dolce.
La mia colomba con pasta madre sta cuocendo in forno, se esce bene, ne seguirà la ricetta nei prossimi giorni.

 
Venerdì sono riuscita ad andare via col mio adorato Davide: siamo riusciti ad organizzare una giornata tutta per noi, abbiamo portato Anna da mia mamma e siamo andati a.... GARDALAND! Che giornata a dir poco meravigliosa! Era la prima volta che uscivamo senza di Lei, è stato strano ma siamo riusciti a goderci con serenità ogni attimo di quella giornata, ci siamo vissuti e respirati fino in fondo, ogni sorriso, ogni abbraccio, ogni parola, ogni coccola erano solo ed esclusivamente per noi! A questo si aggiungeva lo scenario fantastico di un parco giochi davvero unico e la perfezione era garantita!
Ogni tanto ci vuole uno stacco e un ritaglio di tempo tutto per noi.
Noi
Sono davvero felice.


Ancora un grande augurio a tutti!

6 commenti:

  1. Ciao, Valentina! Finalmente ti ritrovo! Fa bene al cuore rileggere le tue pagine...

    RispondiElimina
  2. Auguri a voi tutti...grandmere ha detto la cosa giusta, leggerti fa davvero bene al cuore

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina ,bello il tuo blog mi sono unita hai tuoi lettori fissi passa ha trovarmi se ti va io sono ISABELLA ti aspetto smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabella, passo a trovarto anch'io... a presto allora!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...