mercoledì 14 novembre 2012

Raggi di sole

Giorni difficili questi... un week end passato con la piccola Anna alle prese con una brutta influenza intestinale che poi si è "divertita" a fare il giro con tutti noi: non solo io e mio marito, ma anche i miei santi suoceri che in questi giorni ci sono stati vicini aiutandoci con la gestione della piccola visto che non eravamo neppure in grado di gestirci noi stessi! Con la ricompensa poi, di essersi presi il virus anche loro!!!
 
Sperando che ora il peggio sia passato per tutti, anche se Anna per precauzione è ancora a casa dal nido, oggi c'è una meravigliosa e tiepida giornata di sole, che illumina il nostro giardino ricoperto di foglie marroni e che ci apre il cuore a pensieri positivi.
L'inverno qui tarda ad arrivare, solo grandi piogge ma non quel freddo pungente che ti fa restare dentro casa, e si alimenta in noi ancora la voglia di stare fuori.
 
In attesa del prossimo post, che penserò con calma non appena le forze mi si rimpolperanno un pochino, vi lascio questa foto scattata or ora... è la vetrata della mia cucina, il mio posto, il punto della casa che più di tutti amo perchè sa di passione, di buoni profumini, di sorrisi, di convivialità, di amicizia, di amore, di chiacchiere e di laboriosi momenti.
E' un punto ben luminoso, soprattutto di pomeriggio, e nonostante il sole ora tramonti presto, si può godere della sua luce sempre al massimo.
 
A farmi compagnia il fedele Arturo che veglia su di noi davanti alla porta
 
Felice pomeriggio

8 commenti:

  1. Mi spiace per l'influenza...anche la mia bimba se l'è beccata per fortuna in forma molto lieve e noi ne siamo stati risparmiati...
    Qui nel profondo sud viviamo ancora in una strana primavera ma credo che a breve le piogge e il freddo arriveranno! Buona ripresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che terre meravigliose al sud e che gente stupenda le abita!!! Ciao!!!

      Elimina
  2. Allora buona guarigione a tutti! Ho trovato il tuo blog tramite Baby green e mi piace molto... Ti seguirò! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, passo anch'io da te! Nel frattempo benvenuta!!!!

      Elimina
  3. poveri voi... che influenza malefica! Sai che la tua vetrata somiglia molto alla nostra?? senza Arturo, però, che è un nome bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Valeria, proprio malefico questo virus! Grazie per i complimenti al nostro birbante Arturo, l'abbiamo trovato già "battezzato"... Salvato dal canile!!!!! :-)

      Elimina
  4. Qui l'influenza ci ha abbattuto il 1° e i giorni seguenti...
    Bella luce dalla tua finestra:-)
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Valeeee aiuto l'influenza infestante! per noi è stata unacosa più graduale, settimane fa ha iniziato MI con otite, poi mio marito l'ha fatta diventare lariginte e ora io con febbre e bocca tutta infiammata!! Mali di stagione...meno male che l'idea dell'inizio dell'avvento mi riempie di propositi e pensieri positivi, buona guarigione a tutti! e buona domenica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...