giovedì 29 novembre 2012

Camminando (o correndo) verso un week end di amicizia!

Sono giorni brulicanti questi... molti impegni (troppi forse), la mia cucciola sta meglio e qui si deve recuperare... ci si mettono pure le uscite bisettimanali fuori ufficio per un corso e la stanchezza inizia a innalzare pericolosamente il suo livello.
Ieri sera,portando a letto Anna sono crollata anch'io alle 9.30... il risultato è che da poco prima delle 4.00 sono sveglia, sonno finito, alla fine me ne sono venuta giù e alle 5.20 mi sto aggiornando il blog! Pazzia!
Alle 10.00, in ufficio, creperò di sonno!
 
Domani,finalmente, forse (un pò di scaramanzia non guasta visto gli ultimi tempi), partiamo per andare a trovare i nostri amici piemontesi ma pure un pò salentini e ci femeremo da loro per il week end! La strada che ci divide è un bel pò e di conseguenza le occasioni per vederci sono più rare ma.... ma quando succede è una vera festa! Preparativi prima e durante e anche dopo, grandi organizzazioni ma alla fine sempre tanta semplicità, proprio come noi!
 
Non vedo l'ora di abbracciarli.
 
La Manu ed io ad un nostro incontro poco più di un anno fa...
 

7 commenti:

  1. Incrocio le dita augurandovi un buon week end! Ho imparato, da quando sono mamma, a nn organizzare nulla con molto anticipo, quindi ti comprendo! ;-)
    Ciao Marinella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marinella, in effetti noi abbiamo già rinviato per due volte l'incontro! Speriamo questa volta sia quella buona!!!
      Un caro abbraccio e grazie per il tuo affetto!

      Elimina
  2. gioia che dire....grazie vi aspettiamo con ansia........con emozione...con gioia.......siamo tutti in arion...anche mia mamma che vuole essere avvisata quando arrivate.........."poverini quanta strada che si fanno......."....lei crede che il veneto sia attiguo al Burundi.......bacioni...a domani ( che bello dirlo/scriverlo )
    Manu

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose e post interessanti in questo blog....piacere sono Mamma Piky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MammaPiky, benvenuta!!!!
      A prestissimo allora, anch'io ti seguo con piacere!!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...