giovedì 14 giugno 2012

Si parte!!!

Che bello, bellissimo, domani pomeriggio partiamo per il mare... direzione Caorle (VE), non distantissimo da casa, comodi per ogni necessità, un centro storico meraviglioso, grande, tutto pedonale, un luogo attrezzato per famiglie e tranquillo.
Un luogo magico dove io ho trascorso tutte le vacanze della mia infanzia e la prima meravigliosa con Davide nell'ormai lontano 2002...
Ce ne stiamo va un pò più di una settimana, se il tempo ci regala sole ci fermiamo fino a domenica 24.. ho già parlato con la proprietaria dell'appartamento e non ci sono problemi...

Sono felicissima.

Sono stati giorni intensi, di preparazione e di organizzazione, soprattutto oggi in cui ho effettivamente messo tutto in valigia, ho lavorato, seguito Anna, preparato un pranzo/cena per domani (un'insalata di riso con verdure di orto -rigorosamente vegetariana! :-) ), raccolto pensieri e cose...

Ho voglia di stare lontano per un pò dalla solita routine, ho voglia di stancarmi in spiaggia con Anna, tra castelli, conchiglie e acqua, ho voglia di stare con Davide a stretto contatto tutto il giorno soprattutto visto il periodo cosi intenso che sta vivendo al lavoro...
Ho voglia di respirare il profumo del mare e della sabbia, di sentire la mia pelle calda sotto il sole, di passare davanti al panificio alla mattina presto e farmi venire l'acquolina in bocca dai profumini che escono, ho voglia di brezza e di pasta al pomodoro fresco, di gelato alla sera mentre si passeggia.
Ho voglia di suoni e luci che evocano una libertà dal sapore di pace...
Ho voglia di lasciar spazio solo al tempo che ci attende.
Mare di Caorle l'anno scorso, durante una delle nostre passeggiate di prima mattina

8 commenti:

  1. beh allora non mi resta che augurarti buona vacanza!!
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  2. buonissime vacanze stelle....a prestissimo

    RispondiElimina
  3. che invidia!! Rilassati, divertiti, e goditi la tua meravigliosa famiglia! un bacione

    RispondiElimina
  4. mi era sfuggito il post sotto... ancora una volta ti sei ricordata di me, come ringraaziarti?! grazie, grazie, grazie... passerò la palla!

    RispondiElimina
  5. Ciao..volevo dirti che ho cambiato nome al mio blog..uso il mio, quello con cui mi chiamano tutti
    http://paoletta-fly.blogspot.co.uk/
    buona domenica

    RispondiElimina
  6. Passeggiando lungo quella bella passeggiata è un piacere. Caorle ha un lungomare bellissimo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...