domenica 23 dicembre 2012

Nonna Natale...

Fortunatissima me che, in primis, ho la fortuna di avere ancora tutti e quattro i nonni a 31 anni...
Se poi la mia amata Nonna Emma si trasforma (in gran segreto) in Nonna Natale nell'antivigilia di questa grande festa, allora sì che c'è da star contenti!!!

Inaspettatamente e sorprendentemente oggi ho ricevuto un dono meraviglioso a dir poco:
una macchina da cucire!!!
 
 
Avevo come buon proposito quello di fare un corso in questo 2013 per imparare ad usarla, ma ho talmente "stressato" la nonna in questi ultimi mesi affinchè mi insegnasse l'arte del cucito che deve aver intuito un mio interesse in merito!!!!
 
Che bello, sono a dir poco felicissima!!!!
Spero proprio di imparare i fretta, stasera ho provato i primi punti ma non so davvero come funziona per cui il supporto della nonna è per me indispensabile!!!!
 
Che gioia ricevere doni così pensati proprio per chi li riceve e così inaspettati come in questo caso!!!!

5 commenti:

  1. ehhh pensa che la mia mamma è sarta........ma io non so attaccare neanche un bottone ah ah ah brava Vale...e brava Nonna.....

    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai!!! E come puoi non approfittare di tanta grazia?!?!?!?! Dai dai mau, prendi lezioni che poi mi insegni tutto!

      Elimina
  2. Lo sai che il mio vicino di casa/amico/fan dei miei bimbi mi ha regalato una vecchia Singer, utilizzata dalle sarte della sua bottega a Venezia di abiti da teatro? Ha realizzato un mio sogno! Tu nn hai idea di quante idee mi frullano per la testa... ma sino ad ora ben poco tempo per applicarmi.
    Mucchietto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHe meraviglia! Mi piacerebe riuscire a trovarci, con cadenza anche mensile e realizzare qualcosa insieme, confrontarci, chiacchierare e cucire cose belle per noi e i nostri cuccioli!!!!

      Elimina
  3. Che bello, quante cose meravigliose potrai creare con questa macchina! Anch'io amo il cucito, non sono bravissima ma piano piano si impara! Sei fortunata ad avere una nonna così! Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...