venerdì 21 dicembre 2012

It's friday, I'm in love #9

{this moment}

Una singola foto, senza parole, che catturi un momento della settimana. Un semplice, speciale, straordinario momento. Un momento da fermare, assaporare, ricordare.


Ispirato al blog di Soulemama e a tanti altri amici blogger che condividono questo appuntamento.
 

8 commenti:

  1. Bellissimo questo presepe Vale!! Da che paese proviene? Sud America? Perù? Io sono stata anni e anni fa ormai in Ecuador per una esperienza missionaria e mi ricordo di mercatini di prodotti artigianali fantastici!! Buona attesa del NAtale MommyMarty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara MommyM. il presepino proviene da un mercatino equosolidale tenuto qui in zona ed è stato prodotto artigianalmente in perù se non ricordo male... ce l'ho da molti anni, io e Davide l'abbiamo acquistato prima di sposarci e ogni anno fa capolino nella nostra cucina, con i suoi colori ci riscalda!!!!

      Elimina
  2. Dolcissimo il piccolo presepe peruviano!
    Un caloroso augurio di feste serene a tutti voi!
    A presto!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, ricambio con immenso affetto i tuoi auguri!

      Elimina
  3. Vale, buon Natale a te, Davide, la piccola Anna e le vostre famiglie....questo 2012 mi ha regalato una nuova amica meravigliosa come te, per me e' stato un bell'anno, spero che il 2013 sia per tutti voi pieno di cose meravigliose....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, io posso dire la stessa identica cosa per te... sai quanto ti senta sempre vicina al mio cuore e unita da un non so quale filo trasparente lunghissimo... ti voglio bene. Serene feste e splendido 2013 a te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...